venerdì 3 gennaio 2014

Anthyllis baby Review Detergente Delicato

Ciao ragazze mamma mia da quanto tempo che non scrivo dicembre è volato via O.o.. Vi auguro un buon anno e spero che abbiate passato delle belle feste ^^... 
Oggi volevo parlarvi di questo detergente delicato dell'Anthyllis linea baby.


Ottimo detergente, delicato non tira assolutamente la pelle non lascia la pelle secca il profumo è gradevole e ne basta pochissimo lo uso per detergere il viso dopo essermi struccata togliendo qualsiasi impurità  ha una consistenza ne troppo liquida ne troppo consistente e costa anche poco. Io l'ho acquistato all'ipercoop.

Prezzo: intorno ai € 5.00
Quantità: 300 ml
Scadenza: 12 mesi dopo l'apertura.

Pro: lava bene, detergente con delicatezza no lascia la pelle secca.
Contro: Nessuno.



Spero che questa recensione sia stata utile vi faccio nuovamente tanti auguriiii ^^.

8 commenti:

  1. Risposte
    1. Sono tutti ottimi ^^ buon anno anche a te grazie mille =D

      Elimina
  2. anche io lo sto usando e fin'ora è il migliore mai provato :)

    RispondiElimina
  3. questi prodotti hanno un packaging troppo carino!*.* oltre al fatto che sembrano buonissimi!

    RispondiElimina
  4. Ciao Amy, buon 2014!!!
    Sono passata per invitarti a partecipare al mio primo Garden Party, un modo carino per fare nuove amicizie =)
    Ti aspetto! un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguroni anche a te grazie per l'invito passo subito da te ^^

      Elimina

Spero che il post ti sia piaciuto fammelo sapere con un commentino se vuoi =D
Un bacione Amy.