mercoledì 20 marzo 2013

Elemental Beauty Swatch e Review Fondotinta,Cipria e Blush

Ciao ragazze oggi post per farvi vedere qualche swatch della marca ELEMENTAL BEAUTY l'ordine l'ho fatto il mese scorso e mi è arrivato tutto dopo una settimana e mezza vi mostro subito quello che ho acquistato ^^.
Essendo il primo ordine di questa marca ho preso solo i campioncini 


Per quanto riguarda i fondotinta mi sono trovata meglio con Barley e Honey poichè si avvicinano di più al colore della mia pelle. Hanno una coprenza OTTIMA sono abbastanza coprenti tutti i fondotinta anche quelli più chiari. Io mi alzo la mattina alle 7.00 vado a scuola esco da scuola che possono essere le 14.00-15.00 vado a pallavolo senza ritoccare il trucco e la sera quando mi strucco vedo nel dischetto leva-trucco che c'è ancora il fondotinta, penso proprio di aver trovato il mio fondotinta perfetto ^^
PREZZO: £ 0.99 ovvero € 1.15





La cipria anche qui recensione positiva prima di usarla tornavo da scuola con il viso leggermente lucido da quando metto un velo proprio pochissima di questa cipria ho il viso matt per tutta la giornata anche questa promossa ^^
PREZZO: £ 0.99 ovvero € 1.15

Questo Blush me l'hanno inviato come omaggio il colore è molto delicato mi piace davvero molto da alla pelle un aspetto sano ^^.


Con questo è tutto spero di esservi stata utile un bacione =*

21 commenti:

  1. elemental beauty fu uno dei primi brands che ho provato purtroppo nessun fondo andava bene x me

    baci bellaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace =( tanto io fortunatamente mi sono trovata benissimo

      Elimina
  2. I fondi EB sono ottimi e molto luminosi. Molto bello anche il colore del blush

    RispondiElimina
  3. Anche per me fu uno dei primi brand minerali provati! Anche la qualità degli ombretti è alta :)

    RispondiElimina
  4. Devo provare anche io qualche minisize:) baci

    RispondiElimina
  5. Grazie mille passo subito da te ^^

    RispondiElimina
  6. i prezzi sembrano davvero accessibili..sono sempre stata tentata dal provarli^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E anche le spese di spedizione sono €8.00 giu di li e per un sito che spedisce dall'inghilterra mi sembra ottimo anche perchè ci sono siti italiani che superano questa cifra

      Elimina
  7. ciao Amy! Non conoscevo questi prodotti, ma mi pare di capire che li consideri validi... mi interesserebbe provarli, mi piace sperimentare nuovi prodotti! Eheh, il bello è anche questo, giusto?! :)

    Ti seguo con piacere, se ti va passa da me!
    Un bacio,
    Giada

    http://giadascarnival.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li trovo validissimi ^^ e anche a me piace provare sempre nuovi prodotti ^^ grazie della visita passo subito da te =)

      Elimina
  8. carino il blsh!!! :)
    molto carino il tuo blog!
    passa dal mio se ti va e seguimi con google friend connect e facebook :) ricambio! fammi sapere con un commento sul mio blog se decidi di seguirmi, mi farà molto piacere ;)
    http://julssulmondo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Ho scoperto il tuo blog grazie all'iniziativa di kreattiva.
    Mi sono aggiunta alle tue follower, se ti va passa da me!
    libreriaromance.blogspot.com
    mi farebbe molto piacere! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per esserti iscritta ^^ passo da te con molto piacere =)

      Elimina
  10. ciao :) ci siamo unite ora al tuo blog!
    se ti fa piacere passa da noi ;)

    RispondiElimina
  11. Ciaoo!!! Io sono alla ricerca di un buon fondotinta minerale, questi li voglio provare, anche perchè le mini taglie mi sembrano molto convenienti!! :) baci Lina S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io amo questi fondotinta ho preso le mini taglie a febbraio e ancora ne ho tantissimo ^^ assolutamente consigliati

      Elimina

Spero che il post ti sia piaciuto fammelo sapere con un commentino se vuoi =D
Un bacione Amy.