lunedì 8 aprile 2013

Akamuti Review Sapone Nero Africano

Ciao ragazze oggi review sul sapone nero africano dell'Akamuti che ho acquistato sul sito ECOBELLI.


INCI:
Butyrospermum parkii (Burro di Karité saponificato), Sodium palmate (Olio di Palma saponificato), Theobroma cacao (Burro di Cacao saponificato).
OTTIMO mi piace un sacco è molto delicato sulla pelle ne basta un pezzetto piccolo e fa una bella schiuma non brucia gli occhi, lava alla perfezione i residui del trucco certo l'aspetto non è dei migliori ma fa benissimo il suo lavoro, è un prodotto artigianale, contiene solo tre ingredienti  e per quanto riguarda l'odore sa di terra bagnata ma è proprio impercettibile ragazze ve lo consiglio assolutamente da quando lo uso mi sento la pelle più pulita morbida e con meno imperfezioni ^^
Prezzo: € 5,90
Quantità: 130 gr
Spero che questo post vi sia stato utile un bacione ^^

38 commenti:

  1. Molto interessante...certo l'odore di terra bagnata non è tra i miei profumi preferiti, ma se dici che si sente poco,va le a pena di tenere questo prodotto in considerazione...tra l'altro ottimo inci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me non è il mio odore preferito ;) però vale la pena provarlo è ottimo ^^

      Elimina
  2. A me invece piace l'odore di terra bagnata! Hai presente quello che si sprigiona durante un temporale estivo, dopo che la terra è rimasta per settimane senza ricevere un goccio d'acqua? Lo adoro! Anche se, in effetti, non so qanto potrebbe piacermi sulla pelle! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una cosa lievissima e va via appena sciacqui il viso ^^

      Elimina
  3. Ma che bello che è! Mi intriga un sacco!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando l'ho visto anche a me ha intrigato molto ^^

      Elimina
  4. Ciao :) Un passaggio per un saluto :) Baci,paolo

    RispondiElimina
  5. interesting! would you like to follow each other? let me know!

    RispondiElimina
  6. Your blog is so sweet!! :) '

    Would you like to follow each others?
    Greetings from Poland!
    Renews xxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille passo da te subito ^^

      Elimina
    2. Thank you for your comment and following on my blog xxx

      I’d love to following you on GFC too!

      Kisses!
      Renews xxx

      Elimina
  7. Grazie mille ti seguo con molto piacere ^^

    RispondiElimina
  8. complimenti!!arrivo da kreattiva se ti va http://www.simoncinamakeup.blogspot.com grazie

    RispondiElimina
  9. Sembra davvero ottimo, con un rapporto qualità/prezzo interessante :)

    Se ti va, passa a trovarmi dalle Lunch Girls :)

    RispondiElimina
  10. Great blog, so I'm a New follower on GFC =)

    RispondiElimina
  11. Ho ancora un sapone e mezzo di Aleppo da usare ma ne terrò conto, grazie! Ps: c'è un premio per te sul mio blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Consigliatissimo grazie mille passo subito a ringraziarti ^^

      Elimina
  12. non lo conoscevo questo sapone!!!
    ti ho trovata tramite Kreattiva e sono diventato tuo follower
    http://consiglidirocco.blogspot.it/
    a presto!!!

    RispondiElimina
  13. Ciao arrivo da Kreattiva se ti va passa a trovarmi :)
    http://blog.giallozafferano.it/lericettedimelinda/

    RispondiElimina
  14. mi ispira tantissimo questo prodotto!!!
    Ti ho lasciato un riconoscimento sul mio blog ;)

    RispondiElimina
  15. ciao arrrivo da kreattiva
    http://www.facebook.com/pages/Broderina/446529858750037?ref=hl
    http://broderina.blog.se/di-mano-in-mano-piccoli-gioielli-in-baratto/spets-orhangenorecchini-in-pizzo/

    RispondiElimina
  16. Ti ho conosciuta tramite kreattiva...nuova iscritta! se ti va passa da me!:)

    RispondiElimina
  17. Grazie mille passo molto volentieri da te però purtroppo non ho facebook^^

    RispondiElimina
  18. Ciao curiosa anche io di provare questo sapone.. ti conosco tramite kreattiva..
    vienimi a trovare se vuoi...smilebeautyandmore.blogspot.it garzie!!

    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille sei stata gentilissima passo da te molto volentieri ^^

      Elimina
  19. Questo sapone mi incuriosisce davvero molto anche per i soli tre ingredienti naturali! Ottimo acquisto

    Arrivo da Kreattiva

    RispondiElimina

Spero che il post ti sia piaciuto fammelo sapere con un commentino se vuoi =D
Un bacione Amy.