giovedì 17 gennaio 2013

Review Bioearth Aloe Schiuma Viso.

Ciao ragazze oggi nuova recensione su questo prodotto che sto utilizzando da un pò ve lo mostro subito ^^.



Da un pò di tempo sto provando questa schiuma detergente-struccante della BIOEARTH, io la uso sia mattina che sera, la mattina per lavarmi appunto il viso e ne applico davvero poca 3 erogazioni bastano e avanzano, la sera la utilizzo dopo il latte detergente per rimuovere tutti i residui di trucco e devo dire che mi lascia la pelle bella pulita, liscia, fresca e l'odore è gradevole io l'ho pagato € 9,50 in una para-farmacia vicino casa mia, contiene 200 ml di prodotto e scade 9 mesi dopo l'apertura e cosa fondamentale gli ingredienti sono ottimi.

Io mi sto trovando bene, voi l'avete mai provata?? Fatemi sapere un bacione ^^


18 commenti:

  1. Mai provato nulla di questa marca ma cerco proprio un prodotto delicato quindi penso che questo possa fare al caso mio *^* un bacione cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' molto delicato per niente aggressivo ^^ un bacione...

      Elimina
  2. Personalmente non ho mai provato nessun prodotto di questo brand, da quello che scrivi sembra molto buono.

    Nuova Follower ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si mi piace molto ^^... Grazie per l'iscrizione passo da te subito =D

      Elimina
  3. che carino il tuo blog :-) nuova follower :-)
    Non ho mai provato nulla di questo brand, devo dire che la schiuma è molto interessante, grazie per la review :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per esserti iscritta ^^ passo subito da te

      Elimina
  4. Ciao :) bello il tuo blog, da oggi ti seguo.
    mi sono unita a GFC, se ti va passa da me, mi farebbe piacere ;)

    http://teanonsolomoda.blogspot.it/2013/01/smalti-macarons-un-tocco-magico-sulle.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ti seguo con molto piacere anche io ^^ arrivo subito da te

      Elimina
  5. Che bel blog =)
    Se ti và passa da me http://ilgiardinosegretodidebby.blogspot.it/
    debby♥

    RispondiElimina
  6. Non l'ho mai provata, ma mi piacerebbe tanto :)

    Ti seguo!

    http://thescentoffashions.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Stavo giusto cercando una review di questo prodotto che mi intriga tantissimo, poi ho scoperto il tuo blog grazie a Kreattiva.. naturalmente sono una tua nuova follower!!
    Baci!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille allora spero che la mia recensione sia stata utile ^^ grazie mille della visita ricambio con molto piacere ^^

      Elimina

Spero che il post ti sia piaciuto fammelo sapere con un commentino se vuoi =D
Un bacione Amy.