martedì 11 settembre 2012

Maybelline Master shape, Matita per Sopracciglia

Ciao a tutti oggi vi parlo di un prodotto che sto utilizzando da una settimana circa e che mi sta piacendo tanto  ovvero la matita per sopracciglia della MAYBELLINE.





Sono disponibili in 3 colorazioni: Blonde, Soft Brown e Deep Brown, nel sito da una quarta colorazione ma sembra che in Italia non ci sia, vi lascio il link QUI per vedere i colori nel sito.Io ho preso la colorazione media ovvero Soft Brown e mi ci sto trovando divinamente, colora il giusto ne poco ne troppo, non sbava, e dura tutta la giornata (quando mi strucco si vede il colore nel dischetto) e da alle sopracciglia un effetto naturale, quando la si stende da un effetto di ciglia tutte appiccicate ma appena si pettinano con l'apposito pettinino si sistema tutto potete stare tranquille ;-), io l'ho presa da LIMONI al prezzo di € 6,90, anche il prezzo mi sembra buono =).





Spero vi sia stata utile vi mando un grosso bacio e alla prossima =).

Nessun commento:

Posta un commento

Spero che il post ti sia piaciuto fammelo sapere con un commentino se vuoi =D
Un bacione Amy.