venerdì 27 luglio 2012

Outfit per Compleanno *__*

Ciao a tutti oggi ho pensato di postare questo post per farvi vedere cosa metterò per il   compleanno della mia amica fatemi sapere cosa ne pensate e se volete datemi dei consigli =)


Come vestito ho deciso di mettere questo abito anni 60 della MOTIVI. Nella foto del sito la modella lo indossa con la scollatura a V nella schiena che se devo essere sincera è molto carino però l'ho provato con la scollatura davanti e devo dire che sta bene lo stesso l'ho pagato € 37,95 invece di € 75,95 comunque vi lascio QUI  il link per vederlo nel dettaglio .





Come accessorio ho deciso di mettere questo cinturino tortora con queste margherite, sempre della MOTIVI. Mi sembra di averla pagata intorno ai € 16,00 o anche meno non so dirvi di preciso il prezzo perchè l'ho presa un mesetto fa e nel sito non c'è traccia di questa cintura.







Come scarpe ho deciso di mettere questo sandalo della ALESYA color tortora che richiama il cinturino, non so dirvi se sono comode perchè sarà la prima volta che le metterò sperando che non mi saltino i piedi ;-). Queste le ho prese on-line € 34,93 più le spese di spedizione che saranno state € 7,00, il prezzo originario era € 49,90. Vi lascio QUI  il link della scheda descrittiva.  
















Questa borsa mi piace da matti l'ho presa alla MISS SIXTY € 32,50 invece di € 65,00 e penso sia stato un affarone visto quello che costano, all'interno ha 2 taschine una per il cellulare e l'altra un pò più grandetta e poi un'altra tasca con la cerniera, purtroppo però e senza tracolla, QUI il link per vederla nel dettaglio anche se nel sito sembra piccolissima quando invece è un pò più grande.










Come accessori ho deciso di mettere questi orecchini che mi ha regalato mia mamma e non ho idea di dove li abbia comprati, e questa collanina che ho "creato" con i ciondolini di ACCESSORIZE che invece di € 6.90 li ho presi € 3,45.


Come anelli metterò il mio solito anello che porto da 3 anni raffigurato un teschio e un semplicissimo anello delle bancarelle,  come "bracciale" metterò un orologio della swatch celeste e verde che al momento non posso farvi vedere perchè non lo trovo assieme agli anelli AIUTO O.O vado a cercarli subito =D.




Spero vi sia piaciuto vi mando un bacio e alla prossima =)


11 commenti:

  1. bellissime tutte cose, specialmente le scarpe e la borsa! :D

    RispondiElimina
  2. Outfit incantevole davvero!! *.*
    Grazie per essere passata! Anche io ti seguo molto volentieri!! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio sono contenta che ti piaccia =) e Grazie per esserti iscritta =)

      Elimina
  3. Che bell'outfit, mi piace molto. Complimenti per il blog, mi iscrivo!
    Baci
    Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche te per esserti iscritta =), pensavo non piacesse a nessuno questo outfit fiuu ;-).

      Elimina
  4. Grazie a te per essere passata =) comunque mi dispiace per la tua disavventura spero si risolva =) ti ringrazio nuovamente =)

    RispondiElimina
  5. Ciao, grazie per essere passata da me, ricambio volentieri l'iscrizione. il tuo blog è carinissimo! :)
    Mi piace molto anche l'outfit che hai scelto per il compleanno della tua amica, e le scarpe sono deliziose! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie quanti complimenti ora mi monto la testa ihhih scherzo!! grazie ancora sei troppo gentile =)

      Elimina
  6. è tutto carinissimo ma soprattutto il vestito sia per il modello ma anche il colore!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando l'ho visto non mi ispirava tanto poi la commessa ha insistito per farmelo provare e mi è piaciuto un sacco =D

      Elimina

Spero che il post ti sia piaciuto fammelo sapere con un commentino se vuoi =D
Un bacione Amy.